ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE I.T.C DI VITTORIO - I.T.I. LATTANZIO

Via Teano, 223 00177 Roma - Telefono: 06121122405/06121122406; Fax: 062752492
Email: rmis00900e@istruzione.it - PEC: rmis00900e@pec.istruzione.it
Cod. Min. RMIS00900E - C.F. 97200390587 - CUFE: UFDEVP

 

Richiesta del modello PASW4FAP

PER SCARICARE IL MODELLO PASW4FAP

occorre effettuare la registrazione al seguente sito:
PASW4  vai al sito di registrazione  

Attraverso il sito è possibile richiedere il modello con Template JoomlaFAP o con Template Zhong

Procedura di registrazione

1. Registrarsi al sito utilizzando il link registrati nell'Area Riservata in basso a sinistra, scrivendo chiaramente il cognome e nome, utilizzare come mail di riferimento la mail istituzionale della vostra scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (no PEC). 

Mail personali, anche del tipo "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." non verranno prese in considerazione.

Successivamente, all'indirizzo di posta elettronica ufficiale della scuola verrà recapitata una mail per la conferma della richiesta d'iscrizione (ATTENZIONE se non effettuata la precedente operazione la procedura non continuerà), in seguito una volta autorizzata l'iscrizione, riceverete la conferma dell'avvenuta registrazione.

2. Utilizzando il nome utente e la password, effettuare l'accesso all'area riservata del sito; comparirà sul menù top in alto il menù "Richiesta pacchetto".

3  Compilare il modulo online: verrà spedita all'indirizzo del vostro istituto una mail con il link per il download, il nome utente e la password di super user.

4 Se cliccate direttamente sul link della mail ricordatevi di effettuare il login preventivamente utilizzando le credenziali indicate all'atto della registrazione nel sito  altrimenti vi verrà restitutito l'errore che non siete autorizzati a vedere la risorsa. 

Si raccomanda di modificare il nome utente e la password al primo accesso dal vostro sito appena installato.

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.